venerdì 4 febbraio 2011

Ok, sono davvero avanti o ho idee scontate?

Ed io che pensavo di avere avuto un guizzo d'ingegno!
L'idea era quella di personalizzare gli arredi, partendo dai complementi per poi  chissà non poniamo limiti alla fantasia.
Ho iniziato con un classico, il paralume reinterpretato.
L'idea era quella di ricoprire i paralumi basici di Ikea con qualcosa di removibile, che seguisse il colore del momento ma pronto per essere variato come si cambiano le tende ed i copriletti.
Ed ecco il guizzo, dei manicotti di lana colorati in tinta con gli accessori della camera, ho chiesto alla mamma che tricotta decisamente bene di realizzarmi delle "mezze maniche" traforate nei toni del lilla/viola.
La mamma è sempre la mamma e detto fatto, dopo un paio di giorni sono arrivati i geniali paralumi!


Adesso non dico che doveva venire solo a me questa idea ma aprire il numero di febbraio di Home e scoprire che l'idea non è nulla di originale ma anzi c'è una costosa produzione di paralumi tricot, bhè mi ha fatto un effettaccio.
La domanda è? le mie idee sono in perfetta tendenza o sono proprio scontate?


Rivendico però l'idea della "removibilità"! non so se è un pregio o un difetto ma almeno è un tocco di "unicità"

Nessun commento:

Posta un commento